Domande frequenti

Come posso trovare i prodotti in mimal.es?

Attualmente ci sono due modi per sfogliare il nostro catalogo, abbiamo classificato ciascuno dei riferimenti per tipo e marca per facilitare la ricerca del prodotto.

Nella barra di navigazione in alto troverete un menù a tendina dal quale è possibile selezionare il tipo di prodotto che stai cercando, se si preferisce consultare il catalogo per marca, è possibile trovare una lista da parte di sinistra della pagina.

Quali sono le tariffe e le opzioni di spedizione disponibili in mimal.es?

Lavoriamo con diverse aziende di trasporto, in tutti i casi il tasso viene applicato in base al peso di spedizione.

Il nostro sistema selezionerà sempre la tariffa più conveniente per il vostro trasporto, quindi, anche se ce ne sono altri, tutte le opzioni verranno visualizzate per darvi la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Quali metodi di pagamento può essere utilizzato?

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento disponibili:

Scheda: Accettiamo la carta Visa, Mastercard, Maestro per i pagamenti tramite la piattaforma di pagamento sicuro che facciamo con il Banco de Sabadell.
Paypal: E 'possibile effettuare il pagamento con un conto Paypal.
Bonifico Bancario: Forniremo un conto bancario per il pagamento dei vostri ordini.
Cash: È possibile pagare l'importo di ordine al momento della ricezione, senza anticipi.
Come posso cambiare il mio ordine?

Se l'ordine non ha lasciato il negozio, è possibile contattarci per aggiornare le informazioni.

Ho bisogno di registrarsi?

Non è richiesta la registrazione per acquistare in mimal.es, però, per la vostra convenienza, al momento dell'acquisto presenta sempre la possibilità di salvare i dati per un utilizzo futuro.

Quando riceverò il mio ordine?

Su ogni foglio si dà una stima della data di consegna del vostro ordine, a seconda della disponibilità dei prodotti.

Normalmente la consegna di 24 ad un massimo di 96 ore nel caso in cui non è disponibile in negozio, tutti i prodotti acquistati.

Annullare o modificare un ordine:

È possibile annullare o modificare un ordine fino a quando non si è lasciato il nostro magazzino o ha ricevuto conferma d'ordine viene spedito.

Se l'ordine è stato elaborato ed è in possesso della agenzia di trasporti, Mimal del possono richiedere il risarcimento dei costi di trasporto generato sia all'andata che al ritorno.

Per elaborare il ritorno è sufficiente accedere al modulo si trova nel tuo pannello utente, nel caso di essere un utente registrato del nostro sito e aver effettuato l'ordine indicato come tale, o dal link posto in fondo a tutte le pagine nel caso di aver fatto la richiesta come ospite.